Seguici su:

Famila Fans Club / Notizie  / Bene così

Bene così

 

Quarta vittoria consecutiva per il Famila Schio, che dopo aver trovato conferme importanti in Europa vincendo a Tarbes mercoledì, continua la sua rincorsa al terzetto di testa formato da Lucca, Umbertide e Taranto.

Parte forte il Famila che a fine primo quarto si trova avanti di 8 lunghezze, sul 18-26. Parma però non ci sta e lentamente rosica punti alla formazione arancione andando alla pausa lunga sotto di un solo punto, 38-39. La seconda metà di gara è un susseguirsi di emozioni: Famila che prova a scappare ma viene raggiunto puntualmente dalle ducali che agguantano addirittura il pareggio con una tripla da metà campo di Adriana che contro Schio regala sempre giocate fuori dall’ordinario.  Ma capitan Masciadri è in serata e sforna una tripla dopo l’altra che le frutteranno un bottino personale di 19 punti. Ford si conferma padrona sotto canestro e firma la sua quarta doppia doppia (16 punti e 13 rimbalzi).

Famila quindi che si presenta alla durissima trasferta di Orenburg con il morale alto e in buona condizione fisica anche se manca ancora una certa continuità nell’arco dei 40′.

Nicolò Dalle Molle

The following two tabs change content below.

No Comments

Leave a comment

Su questo sito facciamo uso di cookies. Abilitandoli ci aiuterai a offrirti una migliore esperienza di navigazione sul nostro sito! Cookie Policy