
Buon anno popolo orange
Mancano poco più di dodici ore alla fine di questo 2012. Sta per finire un anno molto intenso per noi popolo bianco-arancione, un anno fatto di alti e bassi, in cui siamo riusciti a toglierci qualche sassolino dalla scarpa ma allo stesso tempo abbiam dovuto soffrire. Ci siam visti togliere di mano uno scudetto ed una coppa Italia è vero ma siamo approdati ad Istanbul ed abbiamo conquistato la Supercoppa Italiana. Nonostante tutto noi tifosi siamo sempre stati uniti, abbiamo incitato la squadra ad ogni partita, importante o meno che fosse, abbiamo difeso la NOSTRA squadra e le NOSTRE giocatrici sui social network od ovunque venissero offese per 366 giorni.
L’anno scorso ci abbiamo creduto fino alla fine, ed anche se la nostra squadra giocava dall’altro capo dell’Italia noi ci siamo trovati; 200 persone a seguire la propria squadra da uno schermo situato al PalaCampagnola, 200 persone a fare i cori pur sapendo che nessuno ci sentiva, abbiam riso, pianto e scherzato insieme e questa è una cosa fantastica, che poche altre società possono permettersi. E quest’anno più che mai siamo soddisfatti della nostra suadra che sta ripagando tutti gli sforzi che noi tifosi facciamo e faremo sempre.
Questo 2013 che ci aspetta sarà ancora più intenso dell’anno appena passato, ci aspettano quattro mesi di fuoco. Ci siamo appena laureati campioni d’inverno, con accesso alle Final4 di coppa Italia,ma del titolo di campioni d’inverno a fine anno non c’è ne faremo nulla. Siamo la squadra da battere, inutile negarlo, ogni squadra sputerà sangue sul parquet quando vedrà i colori arancioni, ma noi pubblico dobbiamo sempre aiutare la squadra, dobbiamo incitarla fino a che non suona la sirena finale, perchè ricordiamoci sempre che siamo il sesto uomo in campo.
BUON 2013 POPOLO ORANGE!
Ciro Scauzillo

Ciro Scauzillo

Ultimi post di Ciro Scauzillo (vedi tutti)
- Trasferta a Vigarano (18.03.18) - 8 Marzo 2018
- Trasferta a Vigarano (21.01.2018) - 9 Gennaio 2018
- Elenco premi lotteria 2017 - 16 Dicembre 2017
- Tasferta a Broni (03.12.2017) - 22 Novembre 2017
- Cena di Natale 2017 - 22 Novembre 2017