Seguici su:

Famila Fans Club / Notizie  / E’ finale!!

E’ finale!!

Sempre loro, sempre Schio e Taranto, per la terza volta consecutiva le regine del campionato sono lì a contendersi il tricolore. Innegabile che Taranto sia la favorita, come lo era Schio l’anno scorso, ma con la grinta che le ragazze hanno messo in campo oggi tutto può cambiare. Superbe tutte. Se dovessimo stilare una classifica degli up and down, credetemi che nella seconda colonna non saprei chi mettere, perché anche Ramon, a cui sono stati concessi pochi minuti, ha dato l’anima.

Ci sono stati molti momenti in cui si poteva crollare, come il parziale di 10-0 per Como nel primo quarto, ma questa squadra ha davvero fatto quadrato, e nemmeno l’espulsione per i due antisportivi fischiata a Liron Cohen ha cambiato l’inerzia della partita; e vedere Nadalin che dalla panchina guarda verso la curva e urla: C’MON! è l’immagine perfetta dello spirito del Famila oggi.

Complimenti anche al pubblico che oggi è riuscito anch’egli a buttare il cuore oltre l’ostacolo e a tifare anche nei momenti più difficili per le nostre.

Ora ci attende una prova difficilissima. Taranto ci ha già sconfitto tre volte quest’anno e ha già vinto la Coppa Italia in casa nostra. Non permettiamo loro di alzare un altro trofeo al Palacampagnola!! Rendiamo questa finale un inferno già mercoledì sera! Forza ragazze, forza tifosi!!

Nicolò Dalle Molle

The following two tabs change content below.

No Comments

Leave a comment

Su questo sito facciamo uso di cookies. Abilitandoli ci aiuterai a offrirti una migliore esperienza di navigazione sul nostro sito! Cookie Policy