Elògiamola
Non è stato facile scegliere la migliore in campo di questa settimana, non è stata una bella partita, anzi, il punteggio dimostra che ha prevalso la fase difensiva a quella offensiva, allora ci basiamo sugli ultimi 5′ di gioco e la palma di migliore in campo la consegniamo a Elò, che con i suoi sette punti negli ultimi due minuti ha più che aiutato a portare a casa i due punti fondamentali per consolidare il primato.
Lei stessa dice che per 35 minuti non ha giocato come sa, non le riuscivano giocate che magari eravamo soliti veder fare, si è svegliata quando ha capito di essere una campionessa, firmando i punti decisivi.
Ci tengo a ricordare che comunque che Elò, insieme a capitan Masciadri è tra quelle che questa settimana si è allenata meno a causa di un piccolo stiramento muscolare che non le ha permesso di effettuare gli allenamenti di venerdì e sabato, mettendola a forte rischio per la partita di ieri.
Alla domanda come stai? Elò vuole tranquillizzare tutti i tifosi dicendo: “dopo aver fatto terapia sia venerdì che sabato sto davvero meglio”.
La voglia di giocare ed essere protagonista in positivo della partita da parte di questa ragazza è incredibile, l’umiltà fa di lei oltre che una grande giocatrice una grandissima persona, che ha sempre voglia di migliorarsi e non è mai contenta.
Nominata migliore in campo nella partita di ieri dalla legabasket, lei non crede di esserlo stata, dà merito al gruppo che si è unito ancora di più per poter sopperire ai vari infortuni che ormai contraddistinguono la nostra stagione, ma nonostante tutto sono restate concentrate fino alla fine in modo tale da far la differenza poi nei due minuti finali.
Spende due parole anche sulla sua prestazione personale “è stata catastrofica fino all’ultimo quarto, non sentivo le gambe girar bene e non avevo il ritmo necessario, ringrazio Maurizio per avermi fatto riposare in modo tale che potessi esprimermi al meglio nel finale, ritrovando la concentrazione necessaria per aiutare la mia squadra a vincere,”.
Ci tiene a precisare che però non si sente la migliore in campo, anzi, spende due parole per il nostro capitano, dicendo: “Mascia è stata super, con una caviglia gonfia non era per niente facile giocare ma lei da lottatrice qual è ha fatto di tutto per esser presente, tutto questo dimostra che siamo un gruppo forte che non si arrende davanti a nessuna difficoltà. Adesso non vedo l’ora di tornare a giocare al completo recuperando Chicca, Giorgia e Danielle.”
Speriamo dunque che la voglia che ha dimostrato Elò di vincere sia la ricetta giusta per continuare il nostro cammino in modo positivo sia in campionato che in eurolega.
ELODIE GODIN: 29 MINUTI GIOCATI, 14 PUNTI REALIZZATI, TIRI DA DUE 4/10 (40%), TIRI LIBRI 6/7 (85,7%), RIMBALZI 4 OFFESIVI 7 DIFENSIVI, 11 TOTALI, PALLE PERSE 5 RECUPERATE 4, FALLI COMMESSI 3 SUBITI 5, VALUTAZIONE LEGA 19.
Ciro Scauzillo
Ciro Scauzillo
Ultimi post di Ciro Scauzillo (vedi tutti)
- Trasferta a Vigarano (18.03.18) - 8 Marzo 2018
- Trasferta a Vigarano (21.01.2018) - 9 Gennaio 2018
- Elenco premi lotteria 2017 - 16 Dicembre 2017
- Tasferta a Broni (03.12.2017) - 22 Novembre 2017
- Cena di Natale 2017 - 22 Novembre 2017
anna96gr
9 Gennaio 2013 17:10Elò la migliore in campo ♥ quando noi abbiamo bisogno di una giocatrice superlativa lei c’è sempre…grazie campionessa ♥ solo ora che indossa la fantastica maglia orange mi accorgo quanto è importante per noi… (: