Seguici su:

Famila Fans Club / Notizie  / Famila-Cras: a voi

Famila-Cras: a voi

Cresce di ora in ora la febbre in vista del super classico degli ultimi anni: Famila-Taranto. I rapporti tra le due squadre e le due tifoserie, dopo la serie della finale scudetto, si sa, non sono dei migliori, ma domani, al Palacampagnola siamo certi che sarà solo l’agonismo a farla da padrone. La città è in assoluto fermento, galvanizzata dalle 3 meravigliose imprese realizzate dalle ragazze di coach Lasi nelle rispettive 3 competizioni che le vedono sempre e ancora in gioco: la superba prova di forza contro Lucca in Coppa Italia, l’entusiasmante rimonta a Pozzuoli per il campionato, e l’assoluto dominio contro Polkowice in Eurolega.

Un Famila che rilancia le sue ambizioni di vittoria nazionali ma non solo. Il sipario sul nuovo anno non poteva aprirsi in maniera migliore e il pubblico scledense è pronto a continuare la propria standing ovation da destinare alle proprie beniamine, domani sera.

Arriva a Schio un Cras Taranto primo in classifica, con 2 punti di vantaggio su Famila e Umbertide, ma con il morale sicuramente non alle stelle vista l’ennesima sconfitta in Eurolega subita a Kosice e il traguardo playoff che si allontana forse definitivamente.

Con la partita di domani (diretta Raisport ore 17.00) il Famila può aggiudicarsi la testa della classifica, solo ottenendo però una vittoria con più di 7 punti di differenza, in virtù della sconfitta maturata nella prima giornata di campionato per 51-58.

Schio questa stagione ha risposto presente in tutte le partite più importanti. Ma soprattutto l’ha fatto in casa. Ricordiamoci bene una cosa: il Palacampagnola è la nostra casa e qui “comandiamo” noi. Per cui domani, indipendentemente dal numero di supporter che seguiranno Taranto, l’unico tifo incessante, continuo e frastornante dovrà essere quello per la nostra squadra!!! FORZA RAGAZZE!!

Nicolò Dalle Molle

The following two tabs change content below.

No Comments

Leave a comment

Su questo sito facciamo uso di cookies. Abilitandoli ci aiuterai a offrirti una migliore esperienza di navigazione sul nostro sito! Cookie Policy