Seguici su:

Famila Fans Club / Notizie  / I saluti della Presidente uscente Antonella Nardello

I saluti della Presidente uscente Antonella Nardello

Mercoledì 30 Ottobre si è tenuta l’assemblea dei soci tesserati presso lo Schio Hotel.
Nel suo discorso conclusivo, la Presidente uscente, Antonella Nardello, ha voluto ricordare e rivivere i bei momenti trascorsi nei suoi nove anni di mandato.
Ecco riportato il suo discorso:

Sono stati 9 anni vissuti molto intensamente. Anni di grandi soddisfazioni e di bellissimi ricordi, che porterò sempre con me.

Non sono mancati momenti di difficoltà, e incomprensioni, ma sono passati in secondo piano rispetto agli ambiziosi obbiettivi che fin dall’inizio ci eravamo posti e che abbiamo raggiunto.

9 anni fa abbiamo iniziato un’avventura che non sapevamo dove ci avrebbe portato. Innanzitutto, abbiamo regolarizzato l’esistenza del fans club, ci siamo impegnati a garantire sempre dei tifosi al seguito della squadra e ci siamo riusciti in pieno. Quasi sempre una media di 50 persone, in palazzetti dove spesso non ci sono più di 250 persone presenti. Possiamo vantarci di essere l’unica vera tifoseria italiana di Basket femminile che organizza trasferte in Italia e all’estero, che organizza incontri con le giocatrici, che organizza la cena di Natale e questo grazie a tutti i consiglieri che in questi anni si sono succeduti o sono rimasti.

Lascio il direttivo del Famila fans club sicura che il nuovo direttivo saprà fare molto di più di quello che è stato fatto fino ad ora.

Ringrazio di cuore tutti voi iscritti al Famila fans club , i dirigenti del Famila basket per il supporto e per avere sempre approvato ed apprezzato le nostre iniziative, il Comune di Schio e in particolare l’assessore allo sport, per il supporto in varie iniziative,  naturalmente il direttivo del Fans club con il quale è stato davvero un piacere lavorare. Un grazie speciale va a Clara Bovolenta e Giovanni Panebianco , i miei vice-presidenti, che mi hanno supportata, aiutata e sostenuta negli ultimi 3 anni di mandato.

Concludo con un forte in bocca al lupo al nuovo direttivo che vado ora a presentarvi:

  • Bovolenta Clara
  • Casolin Alessandro
  • Dalla Fontana Bruno
  • Gottardi Stefania
  • Greselin Daniel
  • Mioni Giacomo
  • Munaretto Alessandra
  • Panebianco Giovann
  • Prosdocimi Paolo
  • Santin Sebastiano
  • Sella Giuseppe
  • Trentin Vincenzo

A nome di tutto il nuovo consiglio direttivo, un enorme GRAZIE ad Antonella per tutto ciò che in questi anni ha fatto per il nostro Fans Club.

The following two tabs change content below.
Alessandro Casolin

Alessandro Casolin

Ho 25 anni e da molto tempo seguo le partite del Famila. Sono laureato in Scienze Internazionali e lavoro in una Web Agency. Lo sport mi appassiona da sempre: seguo moltissimo il Basket, il Calcio e il Tennis.

No Comments

Leave a comment

Su questo sito facciamo uso di cookies. Abilitandoli ci aiuterai a offrirti una migliore esperienza di navigazione sul nostro sito! Cookie Policy