Seguici su:

Famila Fans Club / Notizie  / Per tutti i tifosi

Per tutti i tifosi

Mancano ormai poche ore al Natale e pochi giorni al termine del 2012 e, com’è consuetudine in questi momenti, mi sembra doveroso procedere a fare dei ringraziamenti.

Il 2012 è stato un anno di alti e bassi: la conquista del 7° posto in Eurolega e la vittoria della Supercoppa Italiana sicuramente sono stati i momenti più alti a cui, purtroppo, si affiancano le debacle in Coppa Italia e Campionato che hanno ferito non poco il nostro orgoglio scledense. La nuova stagione, però, è iniziata – e sta proseguendo –  nel migliore dei modi: ci siamo già tolti molte soddisfazioni, tra cui le vittorie con Taranto e Lucca, i successi europei su Orenburg e Fenerbahce, il titolo di campione d’inverno in campionato, il primato nel girone d’Eurolega. Mai come quest’anno fremiamo per rivedere le nostre ragazze tornare a calcare i parquet italiani ed europei per cogliere quanti più successi possibile. Allora il mio primo ringraziamento va a tutta la squadra e la società che ci rende ogni giorno fieri di tifare ovunque il Famila Schio. Il secondo, invece, è rivolto a tutti i tifosi che riempiono il Palacampagnola ad ogni gara e che, se anche spesso vengono accusati di non essere abbastanza calorosi, sono anche loro la chiave dell’inviolabilità del nostro palazzetto. Un terzo grazie lo voglio rivolgere ai Kommandos per l’immenso lavoro che svolgono ad ogni partita: pur essendo numericamente pochi, riescono sempre a garantire un tifo costante e continuo, migliorando di volta in volta. Grazie anche a tutto il direttivo del Famila Fans club che riesce sempre ad essere impeccabile nel proprio lavoro, organizzando incontri, cene, assemblee, trasferte ai limiti della perfezione nonostante nessuno dei componenti svolga il proprio compito come professione. Infine un ringraziamento lo dedico ai nuovi collaboratori che hanno risposto all’annuncio postato ad inizio stagione e che hanno iniziato a dare il loro contributo scrivendo con costanza e assiduità per voi lettori di familafans.net. Molti di voi probabilmente non sanno che nessun fans club garantisce ai propri tifosi un tale livello di informazione con un sito dedicato in aggiornamento praticamente giornaliero, con una pagina facebook che raggiunge quasi 2.000 persone a settimana e con un profilo Twitter che sta lentamente acquisendo il proprio spazio. Quindi grazie a tutti i collaboratori, vecchi e nuovi, sapendo che è sempre aperta la possibilità di iniziare a far parte di questa famiglia per chiunque voglia.

Auguro a tutti voi un sereno Natale e un felice anno nuovo in attesa di ricominciare a soffrire e gioire per la nostra squadra il 6 gennaio con la, a dir poco ostica, trasferta a Lucca. Auguri tifosi orange!

Nicolò Dalle Molle

Red-Christmas-decorations-christmas-22228021-1920-1200

The following two tabs change content below.

No Comments

Leave a comment

Su questo sito facciamo uso di cookies. Abilitandoli ci aiuterai a offrirti una migliore esperienza di navigazione sul nostro sito! Cookie Policy