Super tifosi
Peccato, peccato per i ventun tifosi atterrati nella serata di ieri a Parigi per seguire le proprie beniamine. Tifosi che si meritano a pieno il titolo di “the best of”. Per la prima volta il best of non viene assegnato ad una giocatrice o al gruppo, sia perché c’è stata la sconfitta e volevo evitare di fare un nuovo articolo ormai sulla nostra solita Jantel, sia perché comunque loro sono partiti e si sono dovuti sorbire una sconfitta, cosa ancor più pesante.
Non sarà certo la sconfitta di stasera a fermare il loro entusiasmo, hanno cantato fino all’ultimo per sostener le ragazze nonostante la partita non sia stata delle migliori, ma adesso avranno ancora tre giorni per archiviare questa sconfitta e godersi la bellissima nazione che è la Francia.
Oggi i tifosi hanno visitato il museo del Louvre, museo che come tutti sapete contiene la Nostra Gioconda, hanno pranzato, passeggiata digerente lungo gli innevati Champs Elysées e poi partenza per Arras dove hanno sostenuto le ragazze e stanotte dormiranno, sempre nella stessa cittadina.
Domani mattina ripartiranno per Parigi, visiteranno Versailles, la torre Eiffel e poi potranno far del meritato shopping francese per poi rientrare a Schio nella notte di sabato, giusti giusti per la partita della domenica sera.
Son sicuro che tutti noi avremmo voluto prender parte alla trasferta ma non abbiamo potuto, chi per colpa del lavoro, chi per altri problemi, ma sono certo che i nostri ventuno rappresentanti hanno sostenuto le ragazze anche a nome di chi è restato a casa.
Va dunque a loro il premio di best of con l’augurio che la prossima trasferta che avverrà sia più fortunata di questa in terra francese.
Ciro Scauzillo
Ciro Scauzillo
Ultimi post di Ciro Scauzillo (vedi tutti)
- Trasferta a Vigarano (18.03.18) - 8 Marzo 2018
- Trasferta a Vigarano (21.01.2018) - 9 Gennaio 2018
- Elenco premi lotteria 2017 - 16 Dicembre 2017
- Tasferta a Broni (03.12.2017) - 22 Novembre 2017
- Cena di Natale 2017 - 22 Novembre 2017