This is the end
Come cantavano i Doors, pare proprio essere arrivata la parola fine sulla storia che legava Liron Cohen e il Famila Schio. Questa è la fine del più bel legame che una giocatrice, per di più straniera, abbia saputo creare con i tifosi di Schio. Con lei se ne va un pezzo del nostro cuore. Entrare al Palacampagnola ora non sarà più la stessa cosa: mancherà il suo sorriso, la sua gentilezza, la sua fantasia, il suo italiano, la sua gioia, la sua tecnica, la sua grinta. Mancheranno tante, troppe cose. Non è servito a molto lo sforzo di quei tifosi che tanto si sono prodigati per far conoscere a tutta Schio chi fosse Liron; ma forse, in cuor loro lo sapevano già.
Non c’è molto da dire, perché le parole servono a poco: chi ti ha conosciuto, chi ti ha vista giocare, conserverà nella propria memoria i ricordi di una campionessa che ora potremo ritrovare solo da avversaria.
Il popolo di Schio ti augura con tutto il cuore il meglio del meglio, e spera di ritrovarti il prima possibile per tributarti il giusto saluto che non ha potuto regalarti ora.
Ciao Liron
Nicolò Dalle Molle
Redazione
Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Trasferta a Vigarano – 13/10/18 - 19 Settembre 2018
- Opening Day 6-7 Ottobre 2018 - 12 Settembre 2018
- Opening Day a Ragusa (30.09.2017 – 02.10.2017) - 2 Agosto 2017
- 9 ottobre 2016: Trasferta ad Umbertide - 22 Settembre 2016
- Famila Schio: quella folle passione che ha colorato d’arancione un amore - 11 Settembre 2016
Loretta Simoni
30 Maggio 2012 22:54Nicolò, hai scritto un bellissimo testo che rappresenta al meglio i sentimenti non solo di ogni tifoso Famila, ma di chiunque ami lo Sport vero. Nei suoi due anni a Schio Liron si è dimostrata giocatrice di classe, generosità, astuzia tecnica uniche, caricandosi sulle spalle la squadra nei momenti di difficoltà. Se questa è “vocazione all’individualità”, ben venga. Non l’ho conosciuta personalmente ma, dal campo, mi ha sempre dato limpressione di una persona solare, simpatica, disponibile. Un cocktail di qualità sempre più raro da trovare. E’ per questo che i suoi tifosi la amano così tanto; è per questo che i suoi tifosi ora la rimpiangono così tanto.
francy785
31 Maggio 2012 16:54scelta che non condivido affatto! …e forse ci si pentirà di questa scelata! Liron è una persona stupenda ed una giocatrice di altissimo livello! si sentirà la sua mancanza in una maniera incredibile! come dice la fine dell’articolo Liron si merita il giusto saluto…speriamo sia possibile!